attentiaqueidueemmepi
attentiaqueidueemmepi

Foto – Arenzano e il trionfo del musical

Innamorati, appassionati, intonati, giovanissimi e bellissimi nei loro costumi di scena: così i cantanti del laboratorio di vocalità artistica “Voice 2 Voice”, insieme alla sempre eccellente Banda Musicale A. Parodi di Arenzano, diretta dal maestro Luigi Tedone, hanno riportato sul sagrato della Parrocchia dei SS. Nazario e Celso di Arenzano le canzoni più belle dei musical.

Il tema preponderante per far sognare il pubblico – neanche a dirlo – è stato l’amore: dalle canzoni della Bella e la Bestia al Fantasma dell’Opera, passando per la struggente “There’s a Place for Us” cantata dalla Maria di “West Side Story” e “I Don’t Know How to Love Him”, in cui la Maria Maddalena di Jesus Christ Superstar racconta il suo controverso amore nei confronti di Gesù.

All’inizio dello spettacolo si sono esibiti anche i piccoli allievi della Banda Musicale A. Parodi, la “Junior Band”, con alcuni brani tratti da altrettanti musical. «Unitevi a noi, venite a suonare con la Banda di Arenzano, abbiamo maestri diplomati e preparatissimi, e chiediamo solo un piccolo contributo» è stato l’appello della Banda e della Junior Band, rivolto a un gruppo di bambini entusiasti che – seduti in prima fila – hanno osservato lo spettacolo a bocca aperta.

Pubblico numeroso e tanti applausi per un ensemble di voci e strumenti che ha saputo emozionare tutti.

.

Fotogallery (tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione):

X