attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

FOTO – Canoa Polo: il Kayak Club Arenzano conquista la serie A1

E’ di stamattina la riflessione sullo stato di grazia dello sport arenzanese che riesce ad esprimere ottimi risultati di squadra oltre che a a far crescere giovani di assoluto livello, non di rado convocati nelle rispettive rappresentative nazionali.
E la miglior conferma arriva in queste ore con la notizia della promozione del Kayak Club Arenzano che vince il campionato di serie B dopo una intensissima stagione e conquista la promozione in serie A1.
Nonostante le molte assenze “pesanti” per via anche delle convocazioni in azzurro, i giovanissimi canoisti arenzanesi (la prima squadra ha un’età media di poco più di 17 anni) hanno conquistato oggi il pareggio che serviva per la meritatissima promozione.
Bravi tutti con un una nota di merito per Francesco Damonte che con 5 gol (su sei del pareggio finale) ha trascinato la squadra verso la conquista della massima divisione.
 
Facciamo dunque festa a questi meravigliosi ragazzi e a tutto lo staff del Kayak Club Arenzano, che sta ottenendo risultati di grande livello, alla pari  – se non migliori – dei club  più grandi e blasonati a livello nazionale.
foto credit: FB Kayak Club Arenzano