attentiaqueidueemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepigaggero

FOTO – Grande festa dell’atletica al XVII Meeting Città di Cogoleto

Domenica  scorsa, favoriti da condizioni meteo eccellenti, centinaia di atleti liguri, suddivisi in più turni, si sono ritrovati presso il campo sportivo Marco Pala per partecipare al XVII Meeting Città di Cogoleto.

Alla presenza del Presidente Regionale del CONI Antonio Micillo, del Presidente Regionale della FIDAL Carlo Rosiello, del Sindaco di Cogoleto Paolo Bruzzone e del Presidente dell’ASD CFFS COGOLETO Giuseppina Valle, i giovani atleti, con grande entusiasmo, hanno dato prova delle loro capacità.

La voglia di confrontarsi con i pari età non è mancata ed alcuni atleti hanno ottenuto ottimi risultati stabilendo nuovi primati personali.

Nel corso della manifestazione sono stati assegnati due premi. Il Trofeo “Carlo Nicali”, dedicato all’ex Presidente del CONI provinciale di Genova e grande promotore dell’attività sportiva di base, è stato assegnato al CUS GENOVA, società con il maggior numero di partecipanti. Il 2° Trofeo “Benito Bruzzone”, in memoria dell’indimenticabile Presidente del CFFSD Cogoleto Atletica, società organizzatrice del Meeting, è stato assegnato ad Atletica Varazze, società che al termine delle gare ha totalizzato il miglior punteggio.

Grande soddisfazione in casa Cogoleto Atletica CFFSD, organizzatrice della manifestazione.  “Ringraziamo i partecipanti, i giudici di gara, i volontari – dichiara il presidente Barbara Ghigliazza – e tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione”.

Nella gallery le foto inviateci per la pubblicazione da CFFSD Cogoleto Atletica