attentiaqueidueemmepiemmepigaggeroemmepi

FOTO – L’Agenzia di Arenzano delle Assicurazioni Generali vi aspetta in via Rue

Pubblicità redazionale a cura di Cronache Ponentine. Per informazioni scrivere a info@cronacheponentine.com

Generali Italia spa – Agenzia Generale di Arenzano – Agenzia Generale di Varazze.
Via Rue 63. Arenzano – Via Cesare Battisti 12/2, Varazze
Tel: 010 9124566 – 019 97742
www.agenzie.generali.it/arenzano
www.agenzie.generali.it/varazze
www.facebook.com/AgGeneraliArenzano www.facebook.com/AgGeneraliVarazze                         

Chiunque ad Arenzano – parlando di assicurazioni – ha sentito citare la storica agenzia Gardini Assicurazioni Arenzano, che – dai suoi uffici di via Rue, sotto le insegne del Lloyd Italico – è sempre stato un punto di riferimento nel suo settore.

Già, ma il tempo passa e tutto si rinnova, e come è ovvio le nuove generazioni raccolgono l’eredità di chi li ha precedute con l’entusiasmo di chi vuole portare una ventata di novità.

Insomma una professione che si rinnova nella continuità. Un po’ come la storia del Lloyd Italico, gloriosa compagnia di assicurazioni fondata nel 1917 a Genova che, in un percorso di naturale evoluzione societaria è confluita nel gruppo Generali.

Alberto Tartaglione, Aldo Gardini e Alessandro Baretto

Alberto Tartaglione e Alessandro Baretto, raccolgono il testimone nel 2017 riuscendo ad interpretare al meglio questo spirito di rinnovamento nella continuità, ed in via Rue – Agenzia Generale di Arenzano delle Assicurazioni Generali – si respira proprio questo clima.

Uffici ridisegnati, spazi ampi, layout moderno e accogliente

Gli ampi uffici, completamente ridisegnati con un layout moderno ed accogliente, sono a disposizione della clientela garantendo la massima sicurezza con la adozione di tutti gli accorgimenti anti Covid.

Il parcheggio è proprio davanti, e questo – va da sé – non guasta.

Auto, casa, salute, attività commerciali: soluzioni per tutte le esigenze

Alberto e Alessandro formano, con i loro collaboratori, un team affiatato, con una solida preparazione e pronto a fornire consulenza e soluzioni assicurative a “tutto campo”. Dal settore auto alla casa, dal ramo vita al risparmio e investimenti, dalla salute alla previdenza integrativa, alla tutela delle attività commerciali, ogni esigenza assicurativa viene valutata con attenzione al fine di proporre alla clientela una soluzione mirata.

Competenza ma anche assistenza a 360 gradi: ecco il valore aggiunto della Agenzia Generale di Arenzano di Generali Italia Spa, il primo gruppo assicurativo italiano.

Esperienza, passione e dedizione. Questo il DNA di Alberto Tartaglione e di Alessandro Baretto che vi attendono ad Arenzano in via Rue 63 e nella Agenzia Generale di Varazze in via Cesare Battisti 12/2.

Per fissare un incontro vi risponderanno volentieri ai numeri 010 9124566 e 019 97742.

X