attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero

FOTO – Tennistavolo, successo per “Ping Pong for UNICEF”

Tesserati e amatori si sono dati appuntamento giovedì scorso presso il Centro Val Lerone di Arenzano dove, nella nuova sede del Tennistavolo Don Bosco Varazze si è svolta,  la seconda tappa del campionato regionale di ping pong con finalità solidaristica a favore dell’ UNICEF. 

Il Tennistavolo Don Bosco – giunto quest’anno al suo tredicesimo anno di attività con una quarantina di soci – ha inaugurato lo scorso mese di Luglio la nuova spaziosa sede in Val Lerone, omologata anche per gare internazionali. La nuova location – facilmente raggiungibile da Arenzano, Cogoleto e Varazze – consente il gioco fino a sette tavoli in contemporanea e si candida dunque ad essere un vero centro di aggregazione per tutti gli appassionati di questo popolare sport del ponente genovese. 

A livello agonistico il TT Don Bosco è presente con una squadra maschile nel campionato nazionale di categoria C1, e, a livello regionale, con due squadre in categoria D1 e due squadre in D2. In campo femminile schiera una squadra nel campionato nazionale categoria B e una in C.
La associazione offre a tutti gli appassionati ed amatori che vogliono avvicinarsi a questo sport di provare gratuitamente nella “Shark Tank” nel Centro Val Lerone tutti i martedì dalle 18 alle 19.

 

 

  

 

 

 

X