attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Fotografare le antiche botteghe di Campo Ligure partecipando al Concorso di Italia Nostra

Difendere le realtà commerciali e artigianali dei nostri centri storici. Questo è l’obiettivo di Italia Nostra che a tale scopo ha indetto il Corcorso Fotografico Nazionale “Botteghe e locali storici da conoscere e salvare”.

Le fotografie dovranno avere come soggetto le attività che si svolgono dentro e fuori botteghe e locali che abbiano più di 50 anni di attività.

Il Comune di Campo Ligure ha così deciso di aderire all’iniziativa e insieme al Museo della Filigrana si rende disponibile a fornire informazioni e contatti con le botteghe e i laboratori.

Il tessuto commerciale e le botteghe di Campo Ligure rappresentano da sempre una grande ricchezza per uno dei Borghi più Belli d’Italia, e costuiscono senz’altro un soggetto molto interessante per i fotografi, professionisti e non – e anche minorenni – che vorranno partecipare al concorso.

Il termine per l’scrizione e per l’invio del materiale fotografico è entro e non oltre le ore 12 del 30 novembre a questo indirizzo concorsofotografico@italianostra.org

SCHEDA DI ISCRIZIONE

REGOLAMENTO CONCORSO