attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepi

Giovanna Damonte votata all’unanimità nel Cda di Amiu: “Darò voce ai territori e ai loro bisogni”

L’assessore all’Ambiente uscente, Giovanna Damonte, è stata votata oggi all’unanimità – dai 31 sindaci della Città Metropolitana di Genova – nel Cda di Amiu come espressione dei Comuni della Città Metropolitana.

L’assessore Damonte commenta: “Ringrazio tutti i Sindaci della Città Metropolitana di Genova per avermi scelta per entrare nel consiglio di amministrazione di Amiu. L’esperienza maturata sul campo in questi anni, come Assessore all’Ambiente ad Arenzano, sarà un bagaglio indispensabile per continuare a rappresentare da vicino il territorio e farmi portavoce dei loro bisogni. Ad Amiu continuerò a portare avanti il cammino di attenzione all’ambiente intrapreso ad Arenzano in questi 5 anni  ampliandolo a tutti i territori della Città metropolitana per offrire quei servizi indispensabili per migliorare la raccolta differenziata”.

Ad annunciare il suo ingresso nel Cda, nel pomeriggio, il sindaco di Arenzano Luigi Gambino: “Su mia proposta oggi è stata votata all’unanimità Giovanna Damonte. Sono certo che, con l’esperienza sul campo maturata in questi 5 anni da assessore nella mia giunta, sarà d’aiuto a noi e a tutti gli amministratori locali della provincia di Genova nei rapporti con il gestore unico della raccolta rifiuti”.

X