Il nuovo Calendario Arenzano 2021 è in distribuzione

Sta arrivando in questi giorni nelle case degli arenzanesi, come negli ultimi anni, il Calendario di Arenzano, realizzato dal Comune di Arenzano – Assessorato all’Ambiente e, da quest’anno, Amiu. Il calendario verrà distribuito gratuitamente ai cittadini.

Sul calendario, realizzato in un nuovo formato, oltre alle simpatiche vignette della mascotte Mugugnator e dei suoi amici realizzate dal disegnatore Enrico Sanna, con grafica di V B Multimedia di Valentina Bocchino, si trovano tutte le informazioni – alcune delle quali nuove, legate al passaggio da Aral ad Amiu – su isola ecologica, ufficio Tari, passaggi EcoVan, giorni di ritiro, cosa buttare dove, piccoli trucchi e consigli per fare la raccolta differenziata al meglio e rispettare l’ambiente, e anche le ricorrenze più care agli arenzanesi (festa patronale, di Gesù Bambino, e altre). 

I calendari – in arrivo con un po’ di ritardo a causa del passaggio tra aziende – saranno consegnati anche in parte allo Iat, nell’ufficio Tari a Villa Mina e presso l’isola ecologica Amiu in via Pian Masino: chi, per qualsiasi motivo, non riceverà il calendario a casa, potrà recarsi nei luoghi sopracitati a ritirarne una copia.

X