attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepigaggero

La Rari Nantes Arenzano si prepara per la A2: tutte le novità

La Rari Nantes Arenzano comincerà martedì prossimo gli allenamenti in vista dei nuovi impegni sportivi che la vedranno impegnata nel campionato nazionale serie A2.

La stagione estiva non ha concesso molto riposo al presidente Zucca che a stretto contatto con Mister De Grado ha lavorato per allestire una squadra competitiva.

Persi Manzone, che ha scelto di cambiare area per puntare a risultati di prestigio, e Del Vecchio richiamato a Savona dopo aver disputato un ottimo campionato tra le fila bianco verdi, la dirigenza arenzanese non ha perso tempo ed ha degnamente sostituito i partenti.

Grazie agli ottimi rapporti con la Rari Nantes Savona gli attaccanti Michele Pesenti e Oleg Conterno insieme ai difensori Simone Grosso ed Enrico Colombo verranno a rinforzare un gruppo di atleti che negli ultimi anni ha dimostrato solidità e qualità. A completare le fila arenzanesi arriva anche il mancino Ivan Messina mentre per le vie del paese sono in molti a sperare che il forte centroboa Lazzaro Vallarino decida di riprendere l’attività e dare una mano alla squadra.

X