attentiaqueidueemmepi emmepiemmepi emmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepiemmepi

L’atleta paralimpico arenzanese Filippo Carossino protagonista in TV dello spot Windtre

Windtre torna in tv con uno spot dedicato alla propria rete, enfatizzando l’obiettivo di eliminare ogni distanza tra le persone, anche le barriere rappresentate dai luoghi comuni più diffusi.

La nuova campagna presenta due storie accomunate dal coraggio di scardinare alcuni stereotipi. Protagonisti sono Francescapia De Rita, giovanissima gamer che per anni ha nascosto la sua passione perché giocare online “era da maschi”, Chiara Coltri e Filippo Carossino, Atleti Paralimpici e Capitani delle rispettive Nazionali italiane di Basket in carrozzina, capaci di dimostrare quanto non sia necessario “saltare in alto” per avere successo nella pallacanestro.
Filippo, ventottenne di Arenzano, è uno dei giocatori più apprezzati dai tifosi della UnipolSai Briantea84 Cantù, maglia che veste dalla stagione 2014-15 e con cui ha vinto 4 scudetti, 5 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane.

Claudia Erba, Brand Communication Director di Windtre, commenta: “Abbiamo scelto di raccontare storie di persone che hanno saputo sfatare i luoghi comuni con perseveranza e coraggio, così come facciamo noi con la campagna ‘Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate …”.

Lo spot è in onda  sulle principali emittenti ed è visibile a questo link 

Credits:
Agenzia: Wunderman Thompson.
Casa di produzione: Alto Verbano.
Regia: Giacomo Boeri.
Post Produzione : XLR8
Musica: “Human We Are”.
Casa di produzione audio: Trebelrebel.

X