attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Margot e i suoi amici – Nello, specialissimo cucciolo giocherellone e socievole

nello

Ciao a tutti gli amici di Cronache Ponentine, mi chiamo Margot, sono una boxerina di 5 anni, mi piace fare la cuccia nelle posizioni più disparate, giocare a pallavolo con i palloncini, mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e prendermi tante coccole. In questa rubrica racconterò le storie dei vostri amici a quattro zampe e parlerò degli ospiti del Canile di Arenzano, sperando trovino presto una famiglia

——————————————

nello 2Nello è un dolcissimo segugio italiano puro, e ha poco più di un anno di età… praticamente un cucciolone! Guardate la foto: vedete che occhi dolci che ha? Sembrano proprio chiedere (e promettere) tanto amore. Purtroppo Nello da quegli occhioni non può vedere, ma questo non compromette la sua possibilità di avere una vita normale.

Nello infatti è assolutamente in grado di vivere come tutti gli altri cani e non necessita di una gestione particolarmente complicata: bisogna solo avere la consapevolezza di avere a che fare con un cane non vedente, quindi – ad esempio – non può essere lasciato libero in zone non cintate. Questo bel cucciolone adora rapportarsi e giocare con i suoi simili, la ciliegina sulla torta sarebbe una casa che ospiti già un altro cane, magari con un bel giardino cintato (preferibilmente no gatti).

Cosa state aspettando? Nello sta cercando una famiglia da amare! Per informazioni: Valeria 3482439684, oppure valeriasensini@gmail.com, oppure Valeria Sensini su Facebook.