Scorri verso il basso per leggere

attentiaqueidueemmepiemmepi gaggero

attentiaqueidueemmepiemmepigaggero

Raccolta rifiuti a Cogoleto, Bruzzone convoca i vertici di Amiu: «Situazione intollerabile»

È fissato per oggi l’incontro tra l’amministrazione di Cogoleto e i vertici di Amiu, per parlare della situazione della raccolta rifiuti in paese.

A farlo sapere, il sindaco di Cogoleto Paolo Bruzzone che in consiglio comunale ieri sera ha detto: «In questo periodo, a causa di un problema di personale e di mezzi di Amiu, che è da poco subentrata a Sater, purtroppo non è stato garantito un servizio efficiente. Per questa amministrazione è intollerabile in quanto è un servizio pagato dai cittadini e riteniamo che debba essere mantenuto il decoro del paese. Per questo abbiamo subito convocato i vertici dell’azienda che incontreremo domani (oggi, per chi legge) con l’auspicio di poter arrivare a risultati concreti, risolvere il problema e quindi tornare a ottenere un servizio efficiente».

Aveva preparato una mozione d’ordine, per parlare della situazione, anche il consigliere della Lega Francesco Biamonti, ma poi l’ha ritirata con la promessa del sindaco di discutere dei dettagli prima dell’incontro con Amiu. 

X