attentiaqueidueemmepi emmepiemmepi emmepi
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepiemmepi

Roller Club Arenzano premiato al Galà delle Stelle dello Sport

Emozioni olimpiche e paralimpiche ieri sera alla Sala Grecale dei Magazzini del Cotone in occasione della 22° edizione del Galà delle Stelle nello Sport come sempre interamente dedicata alla Gigi Ghirotti Onlus (è possibile donare online su www.gofundme.com/gigighirotti) e realizzata sotto l’egida di Coni e CIP Liguria e con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova, Porto Antico di Genova e Camera di Commercio di Genova.

E tra le tante stelle che hanno brillato nella magica notte al Porto Antico di Genova evidenziamo con grande piacere il Roller Club Arenzano, premiato per gli eccellenti risultati e le tantissime medaglie vinte al recente Campionato Nazionale AICS di Misano.

Il club arenzanese ha partecipato al Campionato con 32 atleti, dei quali  23 alla prima esperienza in competizioni nazionali, aggiudicandosi in totale 10 medaglie: 3 ori, 5 argenti e 2 bronzi. Per non citare le 8 presenze degli atleti arenzanesi nella Top Ten delle classifiche e uno strepitoso quarto posto (su 116) nella classifica delle società.

In campo femminile si sono poste in assoluta evidenza Emily e Alessandra Chellini, rispettivamente con uno e due titoli nazionali, mentre tra i maschi è stato Marty Ierardi ad aggiudicarsi un titolo.

Argenti per Costanza Sivioli, Giulia Pastorino, Margherita Granvillano, e Maria Vittoria Russo e Nathan Priarone.

Bronzi per Sofia Renna e Maria Vittoria Da Monte, mentre Giorgia Bernacchioni, Lisa Vanzella, Lucia Calcagno, Camilla Martino, Ludovica Fabbri, Ginevra Minetti, Sveva Sinioli e Jacopo Pizzorno sono entrati nella Top Ten.

 

X