“Hey tu, vuoi svecchiare Cogoleto?”. E’ con questo motto – seguito dall’hashtag #svecchiamocogoleto – che viene annunciata l’inaugurazione ufficiale del Breek!, un luogo per potersi ritrovare, condividere hobby, interessi, formazione e cultura… senza dimenticare il divertimento! E così sabato 25 gennaio verranno aperte per la prima volta le porte del centro Breek!, il primo luogo a Cogoleto dove i giovani possono radunarsi, divertirsi e costruire il proprio futuro.
L’opening party prenderà il via alle ore 15 presso Villa Nasturzio, con musica e cibo, e alcuni ospiti speciali come la Vocal Guest Daria e Dj Serle.
All’inaugurazione, saranno presenti stand dell’associazionismo cogoletese per la raccolta delle idee.
Il Breek! – di cui Cronache Ponentine vi aveva già parlato a novembre con un articolo dettagliato (leggilo qui) – nasce grazie a un progetto della Consulta Giovanile di Cogoleto sostenuto dal Comune di Cogoleto (servizi sociali) e finanziato dalla Regione Liguria.
L’opening party è reso possibile grazie alla collaborazione con la Banda Musicale Città di Cogoleto, V.P.S. Croce d’Oro Sciarborasca, Croce Rossa Italiana, AGESCI Scout Cogoleto, Associazione Marco Rossi, Cooperativa Sociale Progetto Città ONLUS, Banda Bassotti Cogoleto. Ma tutti gli altri che vorranno collaborare – fanno sapere gli organizzatori – che siano associazioni o singoli, saranno ben accetti!