attentiaqueidueemmepi
attentiaqueidueemmepi

Stelle nello Sport: record di scatti per il premio fotografico Nicali – Iren

323 foto, una sola parola: emozioni! La nona edizione del Premio Fotografico Nicali – Iren promosso da Stelle nello Sport con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova, Coni e Cip, ha raccolto ancora una volta un numero record di scatti provenienti da tutta la Liguria.

L’album è visibile sulla pagina www.facebook.com/media/set/?vanity=stellenellosport&set=a.1854822611332565 o anche tramite il sito ufficiale
www.stellenellosport.com/2021/04/20/premio-fotografico-nicali-iren-ecco-le-323-foto-in-gara-si-vota-fino-al-10-maggio/.

Tanti sport immortalati in momenti diversi: le gare, il dietro le quinte, la gioia, a volte anche l’amarezza per una sconfitta. Il gesto tecnico, l’abbraccio, l’amicizia. Ci sono le foto dello sport che resiste, con le ormai immancabili mascherine, ma anche e soprattutto lo sport che vogliamo tornare presto a praticare e vivere: quello fatto di abbracci, di contatto, di agonismo e passione. Buona parte del tema di queste 323 foto è legato all’attività sportiva di base, ciò che in questo momento manca di più ma vive, anzi brilla, attraverso centinaia di scatti fotografici.

Adesso “la palla” passa alla giuria popolare. “Questo album di emozioni – spiega Michele Corti, presidente dell’Associazione Stelle nello Sport – è una boccata di ossigeno in un periodo che rimane ancora difficile. Sono certo sia un momento bellissimo lo sfoglio digitale di questa rassegna e invitiamo tutti a votare le le foto che suscitano la maggiore emozione con un like”.

Le 20 fotografie che otterranno alla chiusura delle votazioni fissata per il 10 maggio il maggior numero di “like” comporranno la mostra ufficiale presso il Palazzo delle Federazioni del Coni e al Galà delle Stelle del 24 settembre prossimo e riceveranno il kit premio di stelle nello Sport.

Votazioni aperte fino al 10 maggio!

 

X