Scorri verso il basso per leggere

attentiaqueidueemmepiemmepi gaggero

attentiaqueidueemmepiemmepigaggero

Tennis Tavolo: risultato di prestigio per il TT Don Bosco Varazze al primo open ufficiale della stagione

Il TT Varazze Don Bosco riprende la attività agonistica con la partecipazione al primo Open della Stagione: il “Val di Bisenzio” organizzato dal Tennis Tavolo Prato.

Quattro gli atleti varazzini che si sono misurati con 80 avversari di diverse regioni con incontri assai combattuti, iniziati alle 14 per protrarsi fin oltre alla mezzanotte. Giusy Seedorf incappa in una giornata storta e dopo aver iniziato bene non riesce ad evitare tre sconfitte. Carlotta Lavoratti è inserita in un girone terribile ma non si perde d”animo e contro i più quotati avversari sfodera grandi prestazioni vincendo una partita e arrivando ad un soffio da un clamoroso passaggio del turno. Stefano Beverini vince splendidamente il proprio girone e poi si ferma ai sedicesimi contro il fortissimo Vincenzo Ferrari.

E finiamo con Luca Lavoratti (numero 32 del ranking) che, dopo un girone in chiaroscuro nel quale si qualifica per secondo, affronta il turno preliminare dei 32esimi e da lì inizia ad inanellare una serie di prestazioni al di sopra di ogni attesa, arrendendosi solo in finale a Melloni, ma sconfitto più dai crampi che dall’avversario. Un risultato prestigioso all’avvio della nuova stagione sportiva.

X