VIDEO – Cogoleto, accese le luminarie natalizie con “Frosty”

Festa (distanziata) a Cogoleto per l’arrivo del Natale con il tradizionale albero e “Frosty”, il pupazzo di neve gigante che si è illuminato questo pomeriggio in piazza Giusti, per la gioia di adulti e piccini.

“Frosty” è arrivato giusto in temo con la prima neve, per dare un po’ di gioia e speranza ai passanti in un anno decisamente nero. «Un ringraziamento particolare agli operai e ai giardinieri per l’eccellente lavoro svolto – commenta il vicesindaco Stefano Damonte -. L’auspicio è che possa regalare un momento di gioia e spensieratezza a grandi e piccini in questo Natale diverso dal solito».

«Nonostante un Natale diverso – aggiunge il sindaco Paolo Bruzzone – non abbiamo voluto far mancare alle famiglie un segnale di speranza ma soprattutto non vogliamo rinunciare allo spettacolo degli occhi sorridenti e felici dei nostri bimbi di fronte alla magia delle feste. Il pensiero mio e dell’intera amministrazione va anche al commercio cittadino affinché queste luci possano sostenere le attività del nostro Comune e possano invogliare cogoletesi e turisti ad acquistare sul territorio per risollevare il più possibile l’economia locale. I lavori di installazione delle luminarie proseguiranno ancora per tutta la settimana, mi preme in tal senso ringraziare i nostri operai e i giardinieri per la creatività e l’ottimo lavoro svolto».

X