attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Video & Foto – La Befana è arrivata… in moto!

Anche quest’anno la Befana è arrivata al porto di Arenzano, ma non in barca come al solito: la barca è arrivata, puntuale, come al solito, e una folla di bambini e genitori si è avvicinata alla banchina, ma a bordo non c’era la Befana – impersonata ancora una volta dalla bravissima Carlotta Frascara – che è arrivata in sella a una moto, sorprendendo tutti per la gioia di grandi e piccini.

La mattinata è andata avanti con la consueta distribuzione di dolci e caramelle da parte della simpaticissima “vecchietta”, mentre i visitatori hanno potuto girare tra le bancarelle di Mercantinporto, degli agricoltori di Arenzano, dell’associazione I Gastronomadi e delle attività del porto che per l’occasione hanno messo alcuni banchetti per offrire a tutti sfiziosi aperitivi a base di pesce. La festa si è svolta sotto un bel sole e temperature primaverili.

Il presidente della Porto di Arenzano Spa, Mario Margini, ha colto l’occasione per ricordare a tutti che a breve partiranno finalmente i lavori per risistemare le casette dei pescatori, distrutte dalla tromba d’aria del 2014.

Per comprare le foto di Cronache Ponentine clicca qui.

 

Fotogallery (tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione):