attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Video – Tromba d’aria ad Arenzano

Stamattina alle 11,30 circa una tromba d’aria si è abbattuta sulla costa di Arenzano, all’altezza dei bagni Pria Pulla. Tanta paura ma per fortuna nessun danno, eccezion fatta per qualche ombrellone volato via, alcuni lettini scaraventati sulla passeggiata e cabine danneggiate.

La tromba d’aria – spiegano i gestori dello stabilimento balneare – è arrivata dal mare, e ha travolto la spiaggia in un batter d’occhio. I bagnanti hanno cercato rifugio nel bar, protetto da vetri anti-proiettile che non si sono rotti nonostante la pioggia di pietre sollevate dalla perturbazione.

La tromba d’aria è durata qualche secondo: giusto il tempo di risalire di qualche metro verso il lungomare Olanda, e si è dissolta.

Guarda i video su Youtube:

[embedplusvideo height=”376″ width=”620″ standard=”http://www.youtube.com/v/NsmcS_yzByU?fs=1″ vars=”ytid=NsmcS_yzByU&width=620&height=376&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9525″ /]

video di “only4tube”

[embedplusvideo height=”492″ width=”620″ standard=”http://www.youtube.com/v/qD-Kg-1jKh4?fs=1″ vars=”ytid=qD-Kg-1jKh4&width=620&height=492&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7085″ /]

video di Carlo Profumo