Va in scena a Genova domenica prossima 22 ottobre la terza edizione del Trofeo Gian Luigi Corti, manifestazione di volley giovanile Under 12 promossa dal Comitato Territoriale Liguria Centro e da Stelle nello Sport per ricordare la figura di Gian Luigi Corti, storico Vicepresidente nazionale FIPAV, capodelegazione della Nazionale maschile vincitrice della prima storica medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles 1984, nonché giornalista sportivo nazionale.
CogoValle e Volare Volley non mancheranno con le loro squadre a questa festa di avvio della stagione sportiva dedicata ai più piccoli, un appuntamento che di anno in anno sta diventando sempre più importante per tutta la Liguria della pallavolo e non solo, estendendo la partecipazione anche a società del basso Piemonte.
La manifestazione si terrà al il Pala Lino Maragliano con inizio alle ore 10 e premiazioni intorno alle ore 16. Nel corso dell’evento saranno raccolti dai volontari fondi a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti.
Straordinaria la risposta delle Società con il raggiungimento del limite massimo previsto di 36 squadre per un totale di oltre 200 bambini in campo delle leve 2012-2013-2014.