attentiaqueidueemmepiemmepiemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepiemmepiemmepigaggero

Volley, per il CogoValle altri cinque nuovi acquisti

Altri cinque ingressi nella famiglia CogoValle, con altrettante giovani atlete che arrivano a rinforzare le squadre impegnate nelle diverse competizioni. 
Ecco le nuove leve come presentate dalla società, nell’ordine del collage fotografico partendo dall’alto a destra:

Virginia Teri, leva 2008, ruolo palleggio, sarà un altro rinforzo per l’Under 16 fucsia. Virginia che l’anno scorso si è divisa tra l’Albaro Volley e l’Olympia quest’anno vestirà i colori Fucsia/Turchese del CogoValle. Dotata di buona prestanza fisica affiancherà Susanna Spagnuolo in questo importante ruolo.

Alessia Zunino, classe 2010 giocherà con la maglia fucsia il prossimo anno come ulteriore rinforzo per l’Under 13 di Elena Rossi.
Alessia abita a Pegli e la scorsa stagione ha giocato con i colori del Vgp con buoni risultati.

Negli open day si è messa subito in evidenza e si è guadagnata la possibilità di fare la stagione in CogoValle.

Nicole Ierardi, classe 2007, sarà protagonista nel team serie D nel ruolo di palleggiatore insieme ad Eleonora Lipartiti. Nicole, che ha sempre militato nell’Olympia Voltri da quando gioca a volley cambia per la prima volta società; le attese sono di un ottimo campionato con la maglia del CogoValle.
 

Sofia Bearzot, centrale Voltrese, è un altro  rinforzo per l’Under 14. Classe 2009, dopo Olympia e Volare, vestirà la maglia del CogoValle. Sofia è piaciuta subito al nostro staff tecnico per la sua capacità di apprendere e la sua predisposizione al lavoro in palestra. Sarà sicuramente un rinforzo importante per questa under 14, che sta nascendo con delle caratteristiche fisiche niente male.

Elisa Fabiani, leva 2010, sorella d’arte di Sofia, pilastro dell’under 16. Elisa ,fresca campionessa italiana under 12 di hockey su prato con l’ H.C. Genova in quel di Trento, ha deciso di dedicarsi alla pallavolo, magari per vincere anche qui uno scudetto. Già dai primi allenamenti si è vista un ottima qualità e propensione per questa nuova avventura.Farà parte dell’under 13 CogoValle allenata da Elena Rossi.

 
 
 
X