Altri cinque ingressi nella famiglia CogoValle, con altrettante giovani atlete che arrivano a rinforzare le squadre impegnate nelle diverse competizioni.
Ecco le nuove leve come presentate dalla società, nell’ordine del collage fotografico partendo dall’alto a destra:
Virginia Teri, leva 2008, ruolo palleggio, sarà un altro rinforzo per l’Under 16 fucsia. Virginia che l’anno scorso si è divisa tra l’Albaro Volley e l’Olympia quest’anno vestirà i colori Fucsia/Turchese del CogoValle. Dotata di buona prestanza fisica affiancherà Susanna Spagnuolo in questo importante ruolo.
Negli open day si è messa subito in evidenza e si è guadagnata la possibilità di fare la stagione in CogoValle.
Sofia Bearzot, centrale Voltrese, è un altro rinforzo per l’Under 14. Classe 2009, dopo Olympia e Volare, vestirà la maglia del CogoValle. Sofia è piaciuta subito al nostro staff tecnico per la sua capacità di apprendere e la sua predisposizione al lavoro in palestra. Sarà sicuramente un rinforzo importante per questa under 14, che sta nascendo con delle caratteristiche fisiche niente male.
Elisa Fabiani, leva 2010, sorella d’arte di Sofia, pilastro dell’under 16. Elisa ,fresca campionessa italiana under 12 di hockey su prato con l’ H.C. Genova in quel di Trento, ha deciso di dedicarsi alla pallavolo, magari per vincere anche qui uno scudetto. Già dai primi allenamenti si è vista un ottima qualità e propensione per questa nuova avventura.Farà parte dell’under 13 CogoValle allenata da Elena Rossi.