attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Volley serie Cf, CogoValle batte la Virtus Sestri e si conferma in testa alla classifica del girone A

 
Buona anche la seconda per il team di serie C del CogoValle che ieri sera al PalaDamonte di Cogoleto vince l’incontro di recupero delle seconda giornata del campionato di serie C femminile contro la Virtus Sestri e affianca in testa alla classifica il CelleVarazze a punteggio pieno.CogoValle ancora in rodaggio ma che riesce comunque a prevalere in tutte e tre le frazioni di gioco con i seguenti punteggi: 25-23, 25-19, 25-20.

La partita è stata estremamente combattuta, con entrambe le squadre che hanno cercato di mettere in campo il loro miglior gioco. Tuttavia, il CogoValle ha dimostrato di avere un margine superiore in termini di determinazione e grinta. Nonostante qualche ingenuità e qualche errore di troppo – figlio anche del noviziato in serie C – la squadra di casa ha saputo sfruttare le opportunità e chiudere la partita a proprio favore.

Con questa vittoria, il CogoValle si conferma in testa alla classifica del Girone A di Serie C, dimostrando di essere una squadra da tenere d’occhio in questa stagione. Tuttavia, il cammino non è facile, e il prossimo impegno è già dietro l’angolo. Domani infatti le ragazze in fucsia affronteranno il Sanremo sul proprio campo di Cogoleto. Sarà una partita difficile e il CogoValle dovrà dare il meglio per portare a casa la vittoria.
 
Serie C Girone A
CogoValle vs Virtus Sestri 3/0
25-23/25-19/25-20