attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Volley Under 18, per il CogoValle una domenica di “final four” per conquistare le finali nazionali

Atto finale, domani domenica 28 aprile, per i campionati regionali giovanili di Under 19 maschile e Under 18 femminile.

Le quattro squadre protagoniste in campo femminile saranno il CogoValle, il Wonder Volley Genova, il VPL Lunezia Volley e il Golfo di Diana Pallavolo-HVL Sanremo.      

Le semifinali si svolgeranno al mattino alle 11,30, con il CogoValle che giocherà contro il Lunezia Volley al Palaconti di S.STefano Magra e con la Wonder Volley che se la vedrà con le sanremesi del Golfo di Diana sul campo della Tensostruttura di via Villefranche de Rovergue a Sarzana.
Le vincitrici disputeranno la finale nel pomeriggio a partire dalle ore 16.00 a Ceparana (SP) nella Palestra S.M.S. Manzoni via dei Castagni.

La conquista del titolo darà l’accesso alle finali nazionali, che rappresentano uno degli appuntamenti clou dell’attività giovanile, e che assegneranno nei mesi di maggio e giugno i titoli nazionali nelle varie categorie. Le prime due categorie che eleggeranno la propria regina saranno l’Under 18 femminile e l’Under 19 maschile in programma dal 14 al 19 maggio 2024 rispettivamente a Conversano (BA) e San Giustino (PG).