«Aiutateci ad aiutare!», la Croce Rossa di Arenzano organizza una raccolta fondi

Il Comitato di Arenzano della Croce Rossa Italiana chiede un aiuto a tutti per continuare a svolgere l’incessante e generosa attività di salvaguardia della salute dei cittadini soprattutto in questo periodo di emergenza coronavirus 

«In questo momento di grande difficoltà per l’emergenza Coronavirus il nostro Comitato si ritrova ad affrontare importanti spese per garantire la sicurezza dei nostri Volontari ma anche di tutte le persone che necessitano dei nostri interventi e servizi.
È garantita la copertura 118 così come i quotidiani servizi come le dialisi. A questi, grazie all’impegno di Volontari e Dipendenti, si sono aggiunti le consegne di farmaci e generi di prima necessità alle fasce più deboli e a rischio.
Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti Voi in particolare per l’acquisto di kit di protezione individuale DPI, mascherine, prodotti per sanificazione, biobox per raccolta DPI usati, saturimetri, termoscan.
Vi ringraziamo da subito, fiduciosi nell’aiuto che che generosamente saprete dimostrare. Aiutateci ad aiutare!»

Per le donazioni clicca qui

EVENTI (vai all'agenda completa) 

18:00
Tutti pronti per il 3° Mezza Carolina Day? Allora l’appuntamento è per il 28 giugno ad Arenzano per la grande festa che celebra il famoso cocktail inventato proprio qui. Vi terremo informati…