“AttaTrail, ovunque tu sia” la nuova iniziativa di TuttiperAtta, l’associazione sempre vicina al cuore dei bambini che soffrono

“AttaTrail, ovunque tu sia” è la nuova iniziativa proposta dall’Associazione TuttiperAtta di Arenzano che raccoglie fondi per la cura, l’assistenza e l’intrattenimento dei bambini malati inguaribili.

Dal 2 agosto al 18 settembre si potrà partecipare a questo evento estivo, scattando foto mentre si cammina, si corre, si va in bici, in montagna, al mare, in città, in giardino, nel proprio quartiere ma anche dall’altra parte del mondo, possibilmente vestiti di fucsia.

Bisognerà iscriversi on line, scaricare il biglietto gratuito, lasciare una piccola donazione e si riceverà subito la pettorina per poter partecipare. Le foto si dovranno postare su Facebook o Instagram, utilizzare l’hashtag #attatrail2020 e taggare @tuttiperatta nelle foto.

Sabato 19 settembre al termine di “AttaTrail, ovunque tu sia”, tutti ad Arenzano per un gesto simbolico: lanciare insieme verso il cielo un palloncino, tutti vestiti di fucsia. E poi, uno spettacolo per i bimbi nella bellissima Villa Figoli des Geneys.