Autostrade, ecco le chiusure della prossima settimana nella nostra zona

Per i consueti lavori di controllo e manutenzione sulle autostrade, queste sono le chiusure previste per la prossima settimana nel nostro territorio:

  • L’uscita di Arenzano è chiusa al traffico dalle ore 20 di martedì 3 marzo alle 6 di mercoledì 4 marzo provenendo da Savona. Uscita consigliata: Varazze.             

Inoltre:

  • L’uscita di Genova Pegli e’ chiusa al traffico dalle ore 21 di lunedì 2 marzo alle ore 6 di martedì 3 marzo provenendo da Savona. Uscita consigliata: Genova Prà.
  • Tratto chiuso tra Varazze e Celle Ligure dalle ore 22 di mercoledì 4 marzo alle ore 6 di giovedì 5 marzo. Entrata consigliata verso Savona: Celle Ligure. Uscita consigliata provenendo da Genova: Varazze. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Varazze, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A10 alla stazione autostradale di Celle Ligure. Si ricorda che sullo svincolo esterno di Celle Ligure è in atto un senso unico alternato. 
  • Chiuso al traffico Bivio A10/A26 Trafori dalle ore 22 di giovedì 5 marzo alle ore 6 di venerdì 6 marzo provenendo da Ventimiglia verso Gravellona Toce per consentire un intervento di manutenzione sul viadotto “Cerusa”. In alternativa, chi proviene da Savona dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A10 in direzione di Genova fino a Genova Pra’, dove si dovrà uscire, per poi rientrare dalla stessa stazione, in direzione della A26 dei Trafori.