Calendar

Ott
15
Sab
Cogoleto, presentazione del libro sul Marchese Pallavicini
Ott 15@17:30–19:30

Sabato 15 ottobre alle 17,30 alla Biblioteca dell’Orto Botanico di Cogoleto, presentazione del libro “Alla ricerca di Ignazio Alessandro Pallavicini, Uomo del Risorgimento italiano” di G. Walter Cavallo (Liberodiscrivere Edizioni).

Il Marchese Ignazio Alessandro Pallavicini è conosciuto ai più per aver fatto costruire il famoso parco della villa di Pegli, ma oltre che uomo di cultura, fu anche imprenditore e uomo delle istituzioni come Sindaco di Genova e Senatore del Regno Sabaudo e poi d’Italia.

 

 

cogoleto presentaz libro pallavicini 1

Ott
20
Gio
Sipario Strappato, domani i provini e il primo appuntamento con lo Zelig Lab
Ott 20@11:00–23:30
Sipario Strappato, domani i provini e il primo appuntamento con lo Zelig Lab @ Teatro Sipario Strappato - Muvita  | Arenzano | Liguria | Italia
Giovedì 20 ottobre al Teatro Il Sipario Strappato al Muvita di Arenzano, inizieranno alle 11 del mattino i provini per gli aspiranti comici del Laboratorio Zelig.
Invece alle 21 il pubblico è invitato al primo spettacolo del Laboratorio Zelig presentato dai Beoni, affiancati dalla giovane genovese Barbara Roncati, al prezzo di 8 euro.
Info e prenotazioni 3396539121
x
Il Laboratorio Zelig è un’officina in cui gli aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. La frequenza è gratuita e la cadenza degli incontri settimanale o quindicinale.

 

 

Ago
12
Dom
A Cogoleto arriva il IV Miglio Marino
Ago 12@09:00–13:00

La Lega Navale Italiana organizza la quarta edizione del Miglio Marino a  Cogoleto. Appuntamento domenica 12 agosto 2018.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Cogoleto e in collaborazione con il Club Velico Cogoleto e la Croce Rossa Italiana.

Il ritrovo è fissato alle ore 9 per le iscrizioni, che partiranno dalla sede del Club Velico Cogoleto (lungomare Bianchi). La quota di iscrizione costa 15 euro, compreso pacco gara.

Si inizia alle 11 circa.

Alla fine, rinfresco offerto a tutti i partecipanti. La cittadinanza è invitata e potrà degustare le famose frittelle della Banda Bassotti.