“Che cos’è per te la Croce Rossa Italiana?”, è arrivato il momento di votare per il disegno più bello del contest: ecco come fare

Sono stati pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook della Croce Rossa Italiana-Comitato di Arenzano, i disegni pervenuti dai bambini e ragazzi che hanno voluto partecipare al contest “Che cos’è per te la Croce Rossa Italiana?”.

Molti gli elaborati arrivati che sono divisi in tre categorie secondo l’età, dai più piccoli di 4 anni fino ai più grandi di 14.

I disegni possono essere votati con un “like” fino al 24 maggio, quindi verrà decretato il vincitore che avrà l’onore di veder utilizzata la sua opera come copertina della pagina Facebook della Croce Rossa di Arenzano.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget e un attestato e avranno la possibilità, finita l’emergenza del coronavirus, di recarsi nella sede della Croce Rossa di Arenzano dove potranno visitare la sede, il parco mezzi, le ambulanze insieme ai volontari che illustreranno la loro importante missione, ancora più indispensabile in momenti di emergenza sanitaria.

Questi i link dove troverete i disegni e potrete votarli:

Sezione 4 – 7 anni

Sezione 8 – 11 anni

Sezione 12 – 14 anni (primo gruppo)

Sezione 12 – 14 anni (secondo gruppo)