Consiglio Comunale di Arenzano, costituito il Gruppo Arenzano Popolare

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa del Gruppo Arenzano Popolare:

E’ costituito in seno al Consiglio Comunale di Arenzano il Gruppo Arenzano Popolare che aderisce al gruppo Liguria Popolare.

Il gruppo è un movimento politico liberale e popolare presente in Regione Liguria, Città Metropolitana di Genova e in diversi comuni della Liguria ed ha le sue radici storiche nell’area moderata di Centro-Destra.

E’ composto da numerosi amministratori locali, che hanno conoscenza diretta del territorio e che con la loro esperienza hanno dato vita a questa forza politica per rappresentare il ceto medio, i lavoratori dipendenti e pensionati, le famiglie, i risparmiatori, la piccola proprietà, le piccole imprese, gli artigiani, i commercianti e lavoratori autonomi.

Il gruppo si prefigge come scopo principale quello di migliorare la qualità di vita dei Cittadini dal punto di vista economico, sociale e culturale. In particolare:

  1. Costruire un futuro migliore alle nuove generazioni;
  2. Rendere il nostro territorio ligure appetibile agli investitori per creare lavoro e fare in modo che i giovani non vadano via da questa terra meravigliosa;
  3. Favorire la crescita economica attraverso la ripresa degli investimenti, delle infrastrutture pubbliche e l’occupazione.

Liguria Popolare ha svolto un grande lavoro di aggregazione dei vari movimenti, associazioni, storie, culture, personalità e ha permesso a tutte le realtà presenti sul territorio di contribuire attivamente al bene comune.

I Consiglieri comunali di Arenzano, Muscatello Salvatore e Magliocchetti Renato, hanno costituito ai sensi dell’art. 49 del Regolamento Interno del Consiglio Comunale il Gruppo Arenzano Popolare che resta collocato nella minoranza del Consiglio Comunale di Arenzano.

Firmato

Gruppo Arenzano Popolare

Consigliere Renato Magliocchetti

Consigliere Salvatore Muscatello