Scorri in basso per leggere l'articolo

Covid, a Cogoleto 11 casi positivi

A Cogoleto sono 11 i casi positivi accertati di coronavirus: a comunicarlo, il sindaco Paolo Bruzzone con un post su Facebook.

In particolare, ci sono 11 positivi e altri 11 in sorveglianza attiva, per un totale di 22 cittadini in isolamento domiciliare. I contagi aumentano, ma non come ad Arenzano dove è stato rilevato un incremento importante con – fino a qualche giorno fa – 43 positivi e 3 ospedalizzati.

«Questa mattina – spiega Bruzzone – insieme all’Assessore ai Servizi Sociali e al Consigliere incaricato alle politiche sanitarie e all’emergenza Covid, ho incontrato il Dott. Parodi, Direttore del Distretto 8 Asl3, e i suoi collaboratori, Dott.ssa Girardi e Dott. Airò. Sul tavolo molti temi, tra cui il potenziamento del Poliambulatorio Asl (ex Marina Rati), l’incremento delle prestazioni del Consultorio Familiare, la riapertura dello sportello socio sanitario presso il Centro Isorella e la gestione dell’emergenza sanitaria in atto».

Il mercato comunale del giovedì per ora continua a svolgersi regolarmente, ma nel rigoroso rispetto delle prescrizioni anti contagio. 
 

X