Curiosità: giovedì sera gli arenzanesi Domenico e Diego Marvaso a “Guess my age” con Enrico Papi

In queste serate di “reclusione forzata” spesso facciamo zapping davanti alla tv per cercare qualcosa di bello o divertente da vedere, per distrarci almeno un po’ dall’emergenza coronavirus.

Questa sera (giovedì 26 marzo) alle 20,30 su Tv8 ci saranno due arenzanesi ospiti di “Guess my age”, il programma condotto da Enrico Papi: si tratta di Domenico e Diego Marvaso, padre e figlio titolari di Ottica Vision.

Il programma ovviamente è stato registrato mesi fa, quando ancora il coronavirus in Italia non era approdato, ed è disponibile alla visione sul digitale terrestre (Tv8) e anche su Sky (canale 121). 

In ogni puntata di “Guess my age” una coppia di concorrenti deve cercare di indovinare l’anno di nascita di sette persone mai viste prima per difendere un montepremi di €100.000. Nelle prime sei manche, i concorrenti hanno a disposizione sei indizi: la Canzone, uscita lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio noto che ha la sua stessa età; il Ricordo, un aneddoto della vita dello sconosciuto; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quell’anno; e lo Zoom, che permette di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Per ogni errore, però, il montepremi si assottiglia. Dopo aver indovinato l’età dei primi sei sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale: qui bisogna indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto contando su quattro tentativi e altrettanti indizi.