Arenzano, torna la “Risata Strappata Summer” con il comico Paolo Migone

    Tre spettacoli con tre comici molto apprezzati dal pubblico ligure: Paolo Migone, Andrea Di Marco e Claudio Lauretta.

    Questa è “La Risata Strappata Summer – 2020 edition“, presentata dal Teatro Il Sipario Strappato insieme al Comune di Arenzano, che si terrà nell’Arena Spettacoli di Villa Figoli, a partire dal 16 luglio alle 21,15 quando salirà sul palco Paolo Migone, il comico ospite fisso e amatissimo di Zelig e Colorado.

    Paolo Migone, attore, regista e autore teatrale e televisivo, è conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver creato un personaggio dall’occhio nero e dalla visione pessimistica delle cose che vanno dalla vita di coppia (celebri i suoi sketch sulla “visita” all’Ikea) alla frenetica metropoli milanese, passando in rassegna vizi e virtù di tutta la società italiana, in modo divertente e scanzonato. Nel 2012 ha vinto il Delfino d’Oro alla carriera come miglior cabarettista al Festival Nazionale Adriatica Cabaret.

    L’ingresso costa 10 € con biglietti nominativi. Le prevendite si effettuano presso lo IAT di Arenzano, sul Lungomare Kennedy, a partire da giovedì 2 luglio con orario 9,30/12,30.

    L’arena spettacoli di Villa Figoli ad Arenzano conta 500 posti esclusivamente a sedere, e sarà garantito il rispetto di tutte le norme di sicurezza anti-covid.