“Storie di spiriti, fantasime e tavolini” con il Teatro della Tosse nel parco di Villa Duchessa di Galliera a Voltri

    Nella splendida cornice del Parco Storico della Villa Duchessa di Galliera di Voltri da martedì 21 luglio a domenica 9 agosto, tutte le sere (eccetto il lunedì), “Storie di spiriti, fantasime e tavolini” portato in scena dal Teatro della Tosse.

    Un percorso a stazioni in un’atmosfera da primo ‘900, dove piccoli gruppi di spettatori verranno condotti da guide silenziose ad ascoltare i curiosi racconti del Fantasma solitario, di Freud, di Eusapia Palladino – la medium napoletana che stregò il mondo – e poi ancora di Lombroso, di Marie Curie, di Carl Gustav Jung fino a Sabina Spielrein, prima paziente poi allieva dello stesso Jung, che da un percorso di auto-guarigione costruì la propria professione diventando psichiatra e musicologa.

    Lo spettacolo è in scena dalle ore 20.00 alle ore 24.00, ingresso ogni 15 minuti per gruppi di massimo 10 persone. 

    Nell’ambito delle misure di sicurezza anti Covid19 sarà possibile partecipare SOLO SU PRENOTAZIONE e non sarà possibile acquistare biglietti all’ultimo momento presso il Parco. Prezzo intero 15,00 € con possibilità di riduzione.

    Per tutte le info sullo spettacolo e per acquistare i biglietti, consultare il sito della Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse