FOTO – Asd California Club, un saggio particolare (con distanziamento ma tanti sorrisi)

Gli insegnanti e gli atleti sapevano che non era giusto rinunciare al saggio di fine anno che da 30 anni ormai chiude l’attività della palestra Asd California Club di Arenzano. Un momento di festa e di unione molto importante soprattutto quest’anno, in cui bambini e adulti non hanno potuto frequentare la palestra se non sulla “stanza virtuale” di Zoom, creata appositamente per non perdere il contatto con gli allievi.

E così, anche se in forma ridotta e con il prescritto distanziamento sociale, il saggio c’è stato, al porticciolo di Arenzano, dove si sono esibiti gli atleti del gruppo di Jiu Jitsu, capitanati dai maestri Rita Tana, Davide Adami e Diego Santin.

Tanta allegria e felicità per adulti e bambini nel rivedersi dal vivo dopo il duro periodo di lockdown, tutti con il cappellino nuovo dell’associazione sportiva, sperando che i tempi difficili dell’isolamento rimangano solo più un brutto ricordo.

Anche la palestra ha riaperto la sua attività, con ingressi contingentati nella sala pesi e in quelle dei vari corsi: per andare, bisogna prenotarsi con l’app Mooplan, che segnala automaticamente quali corsi – e a quali orari – sono già pieni.