Il sito della Parrocchia di Arenzano cambia veste: prenotazioni online delle intenzioni, streaming e forum

Nuovo sito web per la Parrocchia di Arenzano: ad occuparsi del progetto, Linda, che lavora come impiegata per gli uffici della Parrocchia, e che da diversi anni si occupa anche del portale.

E dunque nuova veste grafica e contenuti interattivi per tutti i fedeli, per offrire contenuti fruibili ogni giorno da pc e smartphone: c’è ad esempio la possibilità di prenotare online le intenzioni delle Messe, oppure di visualizzare il calendario con le date dei battesimi e verificarne la disponibilità.

Il sito offre anche la possibilità di collegarsi alla pagina Facebook, alla pagina Instagram e al canale Youtube della Parrocchia, dove ogni domenica si trasmette in streaming la Messa delle 10,30 dalla Chiesa della Pineta.

Quotidianamente vi si può trovare la liturgia della parola, e settimanalmente vengono pubblicati gli avvisi.

In questa nuova veste del sito, Linda ha inserito anche un forum dedicato alla discussione con e tra gli utenti, per creare una comunità virtuale di persone con un interesse, o bisogno, comune. Il forum sarà gestito da Don Massimo e per quanto possibile anche da Linda stessa: una stanza virtuale in cui si potranno esporre domande o semplicemente esprimere pensieri di argomento religioso.

La Parrocchia si può contattare via mail, per telefono o tramite chat collegandosi al sito.