Pallanuoto, prima in casa di lusso per la Rari Nantes Arenzano: atteso il forte Bologna

di Simone Farello

Campionato serie A2 pallanuoto, II giornata
Sabato 23 novembre ore 15 (ATTENZIONE: LA PARTITA È RINVIATA CAUSA ALLERTA ROSSA)
Savona, piscina Carlo Zanelli
Rari Nantes Arenzano-President Bologna

Il calendario non ha certo riservato un inizio facile ai ragazzi allenati da Andrea De Grado. Dopo la trasferta di Camogli, la neo promossa Rari Nantes troverà, al suo esordio casalingo, un’altra squadra che l’anno scorso si è arresa soltanto alle semifinali dei playoff, la President Bologna.

I felsinei sono una società giovane ma ambiziosa, che punta al grande salto ed è allenata dal genovese Marco Risso, specialista in promozioni.

Entrambe le squadre cercano la prima vittoria e dopo quello che si è visto nella prima giornata la partita promette di essere ricca di contenuti e grande è l’attesa del pubblico arenzanese per i due nuovi acuisti, Ieno e Matteo Bruzzone, che la scorsa stagione vestiva proprio la calottina bolognese.

La Rari Nantes Arenzano torna a Savona dopo la decisiva vittoria del 29 giugno con il Lerici che ha riportato la squadra in A2: quel giorno verrà ricordato anche per il calore del pubblico arenzanese, che i bianco verdi sperano di ritrovare numeroso e… rumoroso: l’ottavo giocatore in piscina.

Le foto della prima giornata: