Scorri in basso per leggere l'articolo

Riapre il Rifugio di Pratorotondo: «Torneremo più felici di sempre»

“Dicono che le tempeste facciano sì che gli alberi mettano radici più forti… e pensiamo sia così… noi con infinita gioia vi comunichiamo che Domenica 2 agosto torneremo più felici di sempre”.

Con questo messaggio Michela e Gabriele del Rifugio di Pratorotondo annunciano che il Rifugio riaprirà domenica 2 agosto regolarmente dalle 8,30 alle 19 per colazione, pranzo e merenda.

E con l’apertura del Rifugio riprenderanno gli eventi che proprio il 2 agosto alle 16,30 vedranno in scena nel prato all’esterno, la Compagnia Salz con lo spettacolo “Filio dello Spedale”, posti su prenotazione allo 0109133578, all’esterno, rispettando le normative antiCovid (mascherina e distanziamento). Seguiranno il 12 agosto la proiezione del film “The Blues Brothers” e il e il 16 il laboratorio per bambini “Racconti dipinti”

E’ una buona notizia che sicuramente farà felici anche tutte le centinaia di persone che avevano dimostrato la loro solidarietà a Michela e Gabriele alla notizia della chiusura cautelativa del 24 luglio .

 

X