SPECIALE PROMOZIONE: sconti al Luna Park di Arenzano con Cronache Ponentine

Pubblicità redazionale a cura di Cronache Ponentine. Per informazioni scrivere a info@cronacheponentine.com

Piccolo Luna Park Invernale di Arenzano
piazzale del Mare (Arenzano)
dicembre 2019 – gennaio 2020
Orari:
da lunedì a giovedì: aperto nel pomeriggio
venerdì: aperto anche di sera
sabato e domenica: aperto al mattino, pomeriggio e sera

Cronache Ponentine e il Luna Park di Arenzano vi propongono una speciale promozione: stampando il coupon che trovate cliccando qui e presentandolo alle casse, otterrete sconti sulle attrazioni!

Un’esplosione di colori, musica e divertimento: è arrivato, come da tradizione, il Luna Park di Arenzano che si fermerà almeno fino a metà gennaio circa in piazzale del Mare.

Le giostre, che animano e arricchiscono gli eventi delle feste di Natale ad Arenzano, sono un appuntamento storico, presente in paese tutti gli inverni da ben 50 anni.

Il Luna Park propone attrazioni per bambini e ragazzi: si va dai gettonatissimi autoscontri ai seggiolini volanti, dai tappeti elastici al tiro a segno, tanto per citare solo alcune tra le cose più famose da fare. Ma c’è anche tanto altro, dai giochi di pesca – per far tornare a casa i bimbi con un premio assicurato tra le mani – a un piccolo top-spin per i più coraggiosi, e chi più ne ha più ne metta.

Cronache Ponentine e il Luna Park di Arenzano vi propongono una speciale promozione: stampando il coupon che trovate qui sotto (cliccateci sopra per aprirlo e salvarlo) e presentandolo alle casse, otterrete sconti sulle attrazioni!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


FOTOGALLERY: IL LUNA PARK DI ARENZANO