Stelle nello Sport: da oggi si può votare per… sostenere l’arenzanese Davide Damonte Cola!

È una giovane promessa del nuoto che, ad appena 15 anni, ha già battuto diversi record. L’arenzanese Davide Damonte Cola, soprannominato “il re leone” negli ambienti della Rari Nantes, fa parlare di sè da un po’.

Le sue ultime imprese? Solo questo mese ha battuto (ancora) i suoi tradizionali record sociali degli 800 e 1500, ma anche il prestigioso record sui 400 categoria ragazzi di Paolo Ghiglione che stava sul tabellone dal 1990 e che lo aveva portato alla medaglia nazionale. Ricordiamo che quest’estate nell’ambito della festa della Rari Nantes Arenzano è stato anche premiato per aver conseguito con largo anticipo i tempi per i Campionati Nazionali Giovanili Estivi, con ottimi risultati anche nei Campionati Regionali Invernali. E nel prossimo futuro lo aspettano gli italiani di fondo (3000 metri) a Riccione, e poi, ad aprile, gli italiani di nuoto (200-400-1500 metri). 

Insomma, una serie di super-tempi e di ottimi risultati che hanno permesso a questo “ragazzo d’oro” di accedere a un’altra competizione, questa volta non in piscina ma sul web: Davide è entrato nella selezione dei finalisti per il premio Sportivi Junior dell’Anno – Trofeo Cambiaso Risso di Stelle Nello Sport. Per sostenerlo occorre votarlo da oggi, lunedì 24 febbraio, sul sito di Stelle nello Sport. Inoltre, sarà possibile sostenerlo anche tramite i tagliandi che si troveranno su Il Secolo XIX del venerdì.

Come votare per Davide

Nel dettaglio, per sostenerlo online, ci si deve registrare su Stelle nello Sport (si può accedere anche con il proprio profilo Facebook) cercare “Sportivi Junior dell’anno Trofeo Cambiaso Risso” e votare Damonte Cola Davide.

Forza Davide!