Stelle nello Sport: via al voto per sostenere… l’arenzanese Rita Tana!

Di Rita Tana potremmo scrivere davvero tantissime cose: sportiva eccellente, infaticabile, ottima coach e sempre alla ricerca del miglioramento personale.

E adesso per la campionessa arenzanese di arti marziali si può anche votare nell’ambito dei premi che ogni anno Stelle nello Sport assegna agli atleti più amati.

Rita ha girato il mondo collezionando ori e argenti nelle discipline di grappling e brazilian jiu jitsu, e per partecipare alle varie competizioni internazionali rappresentando l’Italia (e Arenzano) all’estero è stata sostenuta più volte dagli arenzanesi.

Tra i suoi trofei, solo per citare gli ultimi, l’oro mondiale di brazilian jiu jitsu no gi in California, l’oro mondiale di grappling in Azerbaijan, e tante altre medaglie che coronano la sua carriera.

Come sostenere Rita

Rita è stata selezionata per partecipare al trofeo Villa Montallegro – Sportive Big dell’Anno di Stelle nello Sport: per votarla, occorre andare sul sito di Stelle nello Sport, registrarsi (si può fare anche con Facebook) e votare.

Forza Rita!

EVENTI (vai all'agenda completa) 

18:00
Tutti pronti per il 3° Mezza Carolina Day? Allora l’appuntamento è per il 28 giugno ad Arenzano per la grande festa che celebra il famoso cocktail inventato proprio qui. Vi terremo informati…