Tennis – Primavera ed estate di successi per il Tennis Club Arenzano

Primavera ed estate di successi per il TENNIS CLUB ARENZANO.

Nei tornei  individuali spiccano le vittorie del giocatore di punta del tca Edoardo Bottino (classifica 2.4) nell’open organizzato dal tc Golf Arenzano; Agnese Bottino in primavera vince nell’under 16 al tc Loano e Fabio Sivioli e Camilla Corte vincono nel torneo di casa lim. 3.3, mentre la stessa Corte si ripete nel  lim. 3.3 al tc Sporting Pegli.

Da segnalare i secondi posti della Bottino, di Marco Maggialetti  a Arenzano (lim. 3.3) e Matteo Cevasco a Celle Ligure (lim. 3.1).

E’ però nelle gare a squadre il successo di maggior soddisfazione: la squadra di D1 capitanata dal maestro Stefano Bottino e composta da Edoardo BottinoTommaso Cecchi, Matteo Cevasco, Emanuele Michelis, Pietro Messina e Stefano Messina conquista, senza perdere un incontro, la promozione  in serie C.

Nel 2019 li attende un campionato complesso … ma l’ambizioso obiettivo, nei  prossimi anni, è portare l’Arenzano in serie… B! Forza ragazzi!

Nella D2 maschile la squadra di capitan Paolo Chiozzi dovrà vedersela a settembre con il tc Chiavari per provare la scalata in D1 . Nel femminile confermata la permanenza in D2 per il 2019.

Negli under 14 da segnalare la vittoria per il secondo anno consecutivo nei playout centro-ponente della squadra del maestro Bottino formata da Gabriele Cevasco  e Francesco Damonte.