Scorri in basso per leggere l'articolo

Tra Arenzano e Cogoleto, due candidati positivi al Covid (uno in terapia intensiva). Lista “SIRIparte” in quarantena

Ci sono due candidati alle regionali positivi al Covid-19, sul nostro territorio, di cui uno è in terapia intensiva. 

Il primo a essere risultato positivo, qualche giorno fa, è Gerolamo Valle, ex consigliere comunale di Arenzano e ora candidato nella lista Toti Presidente. L’annuncio è stato reso noto dal coordinatore della lista, Matteo Cozzani, che ha confermato che Valle sta bene, si trova a casa in isolamento, e appena scoperta la positività sono partite le procedure di tracciamento dei contatti.

Poco fa invece lo stesso Francesco Biamonti, di Cogoleto, candidato alle regionali e alle comunali per la Lega, ha comunicato sul suo profilo Facebook di essere positivo al Covid e di essere in terapia intensiva.

«A seguito della positività al Covid 19 del nostro candidato a consigliere comunale Biamonti Francesco – ha annunciato il candidato sindaco di centrodestra Mauro Siri – si comunica che tutti gli appuntamenti della campagna elettorale della lista SIRIparte sono annullati. Gli appartenenti alla lista si sono messi tutti in quarantena preventiva in attesa dell’ esito di tamponi ed altri esami. La lista SIRIparte resta comunque forte, compatta e determinata a realizzare il suo ambizioso e realizzabile programma in caso di vittoria alle elezioni. Grazie e arrivederci presto a tutti».

Questo il post pubblicato da Mauro Siri nella pagina del gruppo Noi di Cogoleto


 

X