Trasporto eccezionale in A10, chiusa per due ore l’autostrada tra Arenzano e Genova Prà

Chiusura dell’autostrada A10 nel tratto Arenzano-Genova Prà, verso Genova, dalle 21 alle 23 di questa sera, mercoledì 19 febbraio, per consentire il transito di alcuni trasporti eccezionali.

Di conseguenza, per chi percorre la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e proviene da Gravellona/Alessandria, sarà chiuso l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Genova. In alternativa, chi proviene da Ventimiglia/Savona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arenzano, potrà percorrere la viabilità ordinaria, con rientro sulla stessa A10, alla stazione autostradale di Genova Pra’. Chi percorre la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, con provenienza Gravellona/Alessandria ed è diretto verso Genova, sarà obbligatoriamente deviato sulla A10, verso Savona, dove potrà uscire alla stazione di Arenzano. In ulteriore alternativa, si potrà anticipare l’uscita alla stazione di Masone, sulla A26, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A10 a Genova Pra’; questo itinerario è consigliato solo ai veicoli leggeri.

Ricordiamo anche la chiusura del tratto compreso tra Celle Ligure e Varazze, verso Genova dalle 23 del 19 febbraio alle 6 del 20 febbraio. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Celle Ligure, si potrà percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla A10 alla stazione autostradale di Varazze.

 

 

EVENTI (vai all'agenda completa) 

13:00
L’emergenza coronavirus sembra non finire mai e tutti responsabilmente dobbiamo continuare a restare a casa per tutelare la nostra salute e quella degli altri, aiutando anche chi è in prima linea per contrastare l’epidemia. Anche[...]
Facebook
18:00
Tutti pronti per il 3° Mezza Carolina Day? Allora l’appuntamento è per il 28 giugno ad Arenzano per la grande festa che celebra il famoso cocktail inventato proprio qui. Vi terremo informati…