VIDEO – Coronavirus, ad Arenzano ad oggi 12 contagiati (e 3 decessi da inizio emergenza)

Con un video messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook e visibile sotto a questo articolo, il sindaco di Arenzano Luigi Gambino espone il nuovo bollettino fornito da Asl con i dati su Arenzano.

In paese, riferisce il sindaco, attualmente ci sono 12 contagiati che sono ricoverati fra l’ospedale Villa Scassi e il San Martino. Purtroppo dall’inizio dell’emergenza si contano 3 decessi. Il primo cittadino ha rivolto le sue condoglianze e quelle di tutta la cittadinanza alle famiglie delle persone che sono mancate.

«So perfettamente che ci sono molti più contagiati dei dati ufficiali, ma io come sindaco e come pubblico ufficiale devo riportare esattamente i dati che mi provengono da Asl 3». Il sindaco per registrare questo messaggio ha indossato la maglietta della marcia Mare e Monti, principale manifestazione del paese, come simbolo di amicizia, solidarietà e fratellanza. «Spero che la prossima marcia rappresenti tutto questo, la rinascita di Arenzano e l’abbraccio fra tutti noi. Forza Arenzano».

 

EVENTI (vai all'agenda completa) 

18:00
Tutti pronti per il 3° Mezza Carolina Day? Allora l’appuntamento è per il 28 giugno ad Arenzano per la grande festa che celebra il famoso cocktail inventato proprio qui. Vi terremo informati…