attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Arenzano, “molestatore” di ragazzine colpisce in pieno giorno

È successo una settimana fa, verso le 17, in un momento in cui il paese era tutt’altro che vuoto. E forse anche grazie a questo fattore è riuscito a seguire tre ragazzine senza dare troppo nell’occhio. Poi ha aspettato il momento più opportuno, ed è entrato in azione. Si tratta di un uomo italiano, di circa 40 anni che avrebbe inseguito e palpeggiato tre ragazzine di 12 e 13 anni, residenti ad Arenzano con le loro famiglie.

Secondo la ricostruzione pubblicata ieri su Il Secolo XIX, le ragazzine avevano trascorso il pomeriggio in giro per il paese con amici e stavano rincasando quando uno sconosciuto le ha sorprese alle spalle, le ha toccate, ed è fuggito subito dopo.

Le ragazzine sotto choc sono scappate dai genitori, e poi hanno denunciato il fatto ai carabinieri di Arenzano che adesso stanno indagando, anche per verificare se nelle zone limitrofe sono arrivate altre segnalazioni. Se per caso qualche altra giovane fosse stata vittima di episodi simili, sarebbe utile se sporgesse denuncia ai carabinieri per aiutarli nel loro lavoro.