attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Consiglio comunale di Arenzano, ecco l’ordine del giorno

Giovedì 8 febbraio alle 18,30 è convocato il Consiglio comunale di Arenzano in sessione ordinaria. Questo l’ordine del giorno:
 
COMUNICAZIONI DEL SINDACO
  1. Procedura d’intesa Stato Regione ai sensi del DPR n. 383/1994. Progetto inerente la costruzione della galleria paramassi a prosieguo della galleria del Pizzo in Comune di Arenzano S.S. 1 Via Aurelia. Localizzazione urbanistica dell’opera e apposizione vincolo preordinato all’esproprio.
  1. Ambito territoriale sociale n. 32 – Approvazione protocollo di intesa con la Città Metropolitana di Genova per la gestione del servizio di trasporto extraurbano degli studenti con disabilità frequentanti il secondo ciclo di istruzione e la formazione professionale Anno Scolastico 2023/2024.
  1. Approvazione regolamento per la tutela e la valorizzazione delle botteghe storiche del Comune di Arenzano.
  1. Nuova adozione della quarta variante al progetto di utilizzo delle aree demaniali marittime del Comune di Arenzano (PUD) per istituzione nuova spiaggia libera attrezzata e rettifiche cartografiche
  1. Bilancio di previsione finanziario 2024/2026 – Variazione nr 1 con applicazione dell’avanzo vincolato presunto.

 
INTERROGAZIONI

  1. Interrogazione presentata dai consiglieri Giulia Gambino e Gianluca Traverso del gruppo “Apertamente Arenzano” riguardante i cantieri di via Cantarena.
  1. Interrogazione presentata dai consiglieri Giulia Gambino e Gianluca Traverso del gruppo “Apertamente Arenzano” riguardante lo stato di via Inipreti alta (verso via Gasca).

 
INTERPELLANZE

  1. Interpellanza presentata dai consiglieri Giulia Gambino e Gianluca Traverso del gruppo “Apertamente Arenzano” riguardante l’immobile di via Vernazza 7.
  1. Interpellanza presentata dal consigliere Giacomo Robello del gruppo “ViviArenzano” riguardante il recupero economico della tassa depurazione acqua su immobili di proprietà del Comune di Arenzano.
  1. Interpellanza presentata dai consiglieri Giulia Gambino e Gianluca Traverso del gruppo “Apertamente Arenzano” riguardante il cantiere in via Antica Romana di Levante 36 – Località Neigra.