attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Coppa Italia Eccellenza, l’Arenzano vince ma il Busalla passa il turno

L’Arenzano esordisce con vittoria nel debutto stagionale al Gambino in una partita ufficiale, battendo per 2 – 1 il Busalla nella partita di ritorno del primo turno di Coppa Italia. Non bastano però i gol realizzati nel secondo tempo da Risso (27°) e da Luca Baroni (su rigore in pieno recupero) per passare questi ottavi in virtù della larga vittoria (4 – 1) che il Busalla aveva ottenuto la settimana precedente sul campo di casa.

Nel dopopartita lucida analisi di Mister Corradi che – dopo aver riconosciuto con il consueto fair-play l’assoluto merito del Busalla – ha posto l’accento sulla necessità di proseguire con impegno il lavoro per evitare i molti errori visti in campo e per crescere nel dinamismo e nei ritmi di gioco.
Sopratutto in vista della prima di campionato di domenica prossima che vedrà l’Arenzano  ricevere al Gambino la Cairese, protagonista assoluta dello scorso campionato, ma partita forse ancor peggio in questa Coppa Italia, eliminata con due secche sconfitte da parte della neopromossa Pietra Ligure. 

Dunque testa bassa e lavorare, che domenica sarà un bel match.