attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

“Credi in te”, esce il 15 gennaio il primo singolo di “Stefany” alias Stephanie Niceforo

La foto scattata da Flavio Scanarotti per Cronache Ponentine è stata scelta per la copertina del singolo di Stefany

Avevamo scritto di Stephanie Niceforo, della sua vita, dei suoi sogni, e infine della medaglia di bronzo conquistata con la sua voce al festival Sorrisi e Canzoni di Zurigo. E adesso è in arrivo un passo importante e una grande soddisfazione per la giovane cantante arenzanese: si avvicina infatti la data in cui uscirà il suo primo singolo. Il 15 gennaio sarà disponibile su iTunes e nei più importanti stores “Credi in te”, brano scritto da Luca Marci e presentato in anteprima lo scorso febbraio a Casa Sanremo, e successivamente al Teatro Modena di Genova.

«Quando ho incontrato Luca – aveva detto Stephanie a Cronache Ponentine – ci siamo parlati e mi sono sfogata un po’ con lui, gli ho raccontato delle mie speranze, delle mie paure, della mia vita. E così ha scritto “Credi in te”, un messaggio per tutti i ragazzi della mia età che hanno un sogno e vorrebbero avere più fiducia in se stessi».

Il percorso artistico di “Stefany” (questo il nome d’arte della ragazza) non finisce qui, e la giovane artista di Neverland Records sta già lavorando al suo prossimo singolo, intitolato “Vuoto dentro“, scritto da Stephanie e arrangiato da Luca Marci.