attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

“Bordello. Cronaca audace di una famiglia straordinaria” al Sipario Strappato di Arenzano per il Festival teatrale regionale Nena Taffarello

Venerdì 9 giugno alle 21 al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165), terzo spettacolo del Festival teatrale regionale Nena Taffarello.

In scena la Compagnia Stabile Teatro Rina e Gilberto Govi con “Bordello. Cronaca audace di una famiglia straordinaria” di Luca Memmè, per la regia di Andrea Canzio. Alla morte della madre, Giulia ne eredita l’attività. Fin qui nulla di strano, salvo che la madre era una maitresse e l’attività un bordello ben avviato che la figlia non vuole gestire: il bordello chiude i battenti. Cosi una trans, una prostituta ed un cliente molto “particolare”, componenti stravaganti di questa famiglia di fatto, danno vita ad una commedia veloce, ritmata, ma anche dai tratti nostalgici, con punte drammatiche e che sorprendono. Una storia sull’amore vissuto da persone “diverse” tra i “diversi” e che, andando oltre le parrucche e i boa di piume di struzzo, lascia comprendere quanto questa distinzione sia fallace. Una storia immersa nel quotidiano che risulterà cosi normale e familiare da imbarazzare al pensiero di averla pensata “diversa”. Una commedia brillante con una scrittura da sit-com, veloce, ritmata, comica; ma con anche tratti nostalgici, con punte drammatiche, che sorprendono e la rendono accattivante. 

Il biglietto costa 10 euro, abbonamento per 4 spettacoli 30 euro. 
Info e prenotazioni: 3396539121
Prenotazioni via WhatsApp al numero 3534369014.

The event is finished.

Data

9 Giugno 2023
Expired!

Ora

21:00 - 23:30