Cinema di Arenzano, programmazione e orari dal 28 febbraio al 3 marzo
La programmazione dei film del Nuovo Cinema Italia di Arenzano da mercoledì 28 febbraio a domenica 3 marzo.
DUNE PARTE 2
(azione, fantascienza)
Orario: da mercoledì 28 febbraio a domenica 3 marzo alle 17 e alle 20,30.
Interpreti: Timothèe Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler. Regia di Denis Villeneuve.
Secondo capitolo della trilogia che vede protagonista Paul Atreides, rifugiatosi presso i Fremen dopo la caduta della sua casata. Insieme a Chani, l’amore della sua vita, e ai Fremen vuole vendicarsi di chi gli ha distrutto la famiglia, ma dovrà impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.
LA ZONA D’INTERESSE
(drammatico)
Orario: da mercoledì 28 febbraio a domenica 3 marzo alle 21.
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Johann Karthaus, Luis Noah Witte, Nele Ahrensmeier. Regia di Jonathan Glazer.
La vita di Rudolf Höss e della sua famiglia borghese in una bella tenuta, tra giardino, feste, giochi dei bambini. Ma Rudolf Höss è il direttore del campo di concentramento di Auschwitz e la sua casa si trova proprio di fianco al campo.
EMMA E IL GIAGUARO NERO
(avventura)
Orario: da mercoledì 28 febbraio a domenica 3 marzo alle 18.
Interpreti: Emily Bett Rickards, Lumi Pollack, Wayne Charles Baker, Paul Greene, Kelly Hope Taylor. Regia di Gilles de Maistre.
Emma è cresciuta in Amazzonia insieme a un giaguaro nero. Quando, a New York, ormai adolescente, viene a sapere che i bracconieri vogliono catturare il giaguaro, parte insieme alla sua professoressa di biologia per salvare il suo amico.